giovedì, 25 Aprile 2024

Europcar, ecco la nuova offerta di navette a noleggio

Europcar lancia la nuova offerta per il noleggio di ‘Pulmini 9 posti’, dedicata a tutte le scuole sci e agli hotel che, nel periodo invernale, desiderano offrire ai clienti un servizio navetta personalizzato.

Con questa formula le strutture ricettive e ricreative possono contare su un mezzo nuovo e confortevole da utilizzare per le necessità di spostamento e trasferimento della propria clientela. La soluzione di noleggio va incontro anche a quelle realtà che già dispongono di navette di proprietà, talvolta insufficienti a soddisfare i picchi di alta stagione.

L’offerta Europcar, valida da ottobre a maggio, prevede la fornitura di un pulmino Renault Trafic Comfort T29 brandizzato Europcar che può essere personalizzato gratuitamente anche con l’applicazione del logo della struttura sulle fiancate e nel portellone posteriore. Un’opportunità in più per aumentare la visibilità per il proprio hotel o la propria scuola sci e per consentire ai clienti di individuare facilmente la navetta.

La durata minima del noleggio del pulmino è di un mese e il costo mensile di 800 euro (IVA esclusa) include 3.000 km e la possibilità di far alternare alla guida 4 driver. Per chi desidera avere un pulmino già equipaggiato di pneumatici invernali il costo mensile è di 900 euro (IVA esclusa) e il periodo minimo di noleggio è di 3 mesi.

www.europcar.it 

 

News Correlate