venerdì, 19 Aprile 2024

Europcar presenta la nuova promozione ‘Domenica Party’

Europcar lancia la nuova promozione ‘Domenica Party’ che consente di usufruire delle tariffe weekend anche per i noleggi che iniziano di domenica. Si tratta di un’offerta per programmare al meglio il fine settimana secondo le esigenze di ciascuno, in particolar modo per le persone che lavorano anche il sabato e hanno libera, invece, la giornata di lunedì.
‘Domenica Party’ è valida fino all’11 aprile per i noleggi di 2 giorni con ritiro di domenica e riconsegna per le 12 del martedì successivo, ed è disponibile nelle stazioni di Roma, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Inoltre, fino al 30 aprile proseguono le offerte del Winter Programme Europcar: WhiteBridge (per noleggi da 2 a 4 giorni) e WhiteWeek (per noleggi settimanali) sono ideali per weekend in montagna e settimane bianche e prevedono la vettura con pneumatici invernali a scelta tra i modelli Fiat Punto, Fiat Bravo, Ford Focus SW, Alfa Romeo Giulietta, Fiat Freemont e Audi Q5. Compresa nei pacchetti l’abilitazione gratuita del secondo guidatore e l’applicazione di tariffe speciali per il noleggio del navigatore satellitare e del dispositivo wi-fi Mobile, che permette di essere sempre connessi a internet con la possibilità di collegare contemporaneamente fino a otto apparecchi tra smartphone, tablet e consolle.
“Domenica Party è la prima di una serie di attività promozionali che stiamo definendo per il 2014 in occasione dei nostri primi 40 anni di attività in Italia – spiega Leonardo Cesarini, sales &marketing director Europcar Italia – Si tratta di iniziative speciali pensate per servire al meglio la nostra clientela fidelizzata ma anche per raggiungere nuovi target. Un accattivante programma di fidelizzazione sarà lanciato nei prossimi giorni e premierà con benefici e vantaggi esclusivi i nostri clienti più fedeli”.

News Correlate