mercoledì, 24 Aprile 2024

Europcar, torna il Winter Programme per guidare in tutta sicurezza

Offrire ai clienti totale sicurezza alla guida anche in presenza di pioggia, neve e ghiaccio. È l’obiettivo del ‘Winter Programme’ di Europcar che torna, per la stagione invernale 2015-2016, con un numero sempre più ampio di vetture equipaggiate con pneumatici invernali (+10% rispetto allo scorso anno).

Tutti i veicoli utilizzati dal leader europeo dell’autonoleggio e dei servizi di mobilità per il winter programme sono dotati esclusivamente di veri pneumatici invernali in grado di garantire una migliore aderenza al suolo anche in condizioni climatiche estreme e, dunque, di viaggiare in sicurezza durante l’inverno e vivere un’esperienza di guida tranquilla in ogni situazione meteorologica.

Il servizio Winter Programme è prenotabile attraverso tutti i canali di prenotazione Europcar ed è disponibile dal 10 novembre al 15 aprile 2016 in 23 stazioni di noleggio Europcar del centro e del nord Italia, in Piemonte (Torino Apt e Torino Ovest), Lombardia (Bergamo Apt, Milano Linate, Milano Via Galvani, Milano Viale Sarca, Milano Viale Umbria, Milano Malpensa Apt terminal 1 e 2, Monza), Trentino Alto Adige (a Bolzano Apt e Trento), Friuli Venezia Giulia (Trieste Apt e Udine), Veneto (presso le stazioni agli aeroporti di Venezia, Verona e Treviso e a Padova), Liguria (Genova Apt), Emilia Romagna (Bologna Apt, Modena e Reggio Emilia) e Toscana (Firenze Apt).

Sicurezza e convenienza: il costo dell’accessorio, ossia della dotazione dei pneumatici invernali, è invariato rispetto allo scorso anno. www.europcar.it

News Correlate