Ghezzi: con nuovo management continuità e svolta per Fs


E’ nostra intenzione, “parlo a nome di tutto il consiglio di amministrazione, di aggiungere valore a questa azienda, dare un servizio migliore a tutti i cittadini”. Lo ha detto il nuovo presidente di Ferrovie dello Stato Italiane Gioia Ghezzi, in audizione alla commissione Lavori Pubblici del Senato.

“In quest’ottica vediamo” il decreto per la cessione del 40% di Fs “come uno dei tanti strumenti a disposizione per aggiungere valore a Fs, ma non l’unico e parte di un piano più ampio”.

Ghezzi ha sottolineato che con l’arrivo del nuovo vertice nel Gruppo c’è “da una parte continuità, in termini di consiglio di amministrazione, ma con l’arrivo di Mazzoncini anche un momento di svolta: un’attenzione nuova a voler attuare un piano industriale forte per Fs e per il paese. Sentiamo un senso di responsabilità altissimo”. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social