venerdì, 29 Marzo 2024

Goldcar, nuove auto elettriche per i clienti a Barcellona e Palma di Maiorca

Goldcar Rental annuncia un allargamento della propria flotta in Spagna grazie all’introduzione di nuove auto elettriche, già disponibili per i propri clienti a Barcellona e Palma di Maiorca. Il modello scelto per questa prima fase del progetto è Nissan Leaf, una vettura completamente elettrica e con un’autonomia di 200 km. “Puntiamo a far sì che i nostri clienti sposino il nostro impegno per ridurre l’impatto ambientale”, ha detto Juan Carlos Azcona, ad di Goldcar Rental. 

Integrando veicoli elettrici nella propria flotta e riducendo le emissioni di CO2 nell’atmosfera, Goldcar contribuisce a promuovere la sensibilità ambientale tra i propri clienti, che possono già provare le nuove vetture a Barcellona e Palma di Maiorca, due tra le principali destinazioni turistiche in Spagna. I clienti possono usufruire di 300 stazioni per la ricarica a Barcellona e 174 a Palma di Maiorca.

Per favorire ulteriormente il noleggio di queste vetture, Goldcar offre tariffe molto vantaggiose, oltre a una carica veloce e senza limiti presso qualsiasi stazione Endesa sull’isola.

Coloro che scelgono di guidare veicoli elettrici possono inoltre beneficiare di stazioni di ricarica gratuite situate in parcheggi pubblici a Maiorca e Barcellona, oltre alla possibilità di parcheggiare gratuitamente in alcune zone e ad alcune condizioni. Per esempio, a Maiorca, i primi 30 minuti di sosta sono gratuiti per le vetture elettriche e, nel centro città, è possibile posteggiare gratuitamente in specifiche aree ORA.

http://goldcar.es/it/ 

News Correlate