venerdì, 26 Aprile 2024

Goldcar si espande in Francia con una nuova apertura a Tolosa

Goldcar ha aperto una nuova sede all’aeroporto di Tolosa-Blagnac, rafforzando così la sua presenza sul territorio francese, in cui gestisce già 4 uffici a Bordeaux, Marsiglia, Nizza e Aix-en-Province. La nuova apertura rappresenta un ulteriore passo avanti nel piano di crescita nel Paese, in cui l’azienda è cresciuta rapidamente nel corso degli ultimi 12 mesi, con uffici in località strategiche e una flotta che supera oggi le 1.400 vetture.

“Il mercato francese offre interessanti opportunità di business per Goldcar e questa apertura riflette la nostra strategia di espansione in Europa. Il nuovo ufficio a Tolosa permette di offrire ai nostri clienti una più ampia gamma di servizi, compreso il noleggio auto in destinazioni più convenienti”, ha detto Juan Carlos Azcona, ceo di Goldcar.

Attualmente Goldcar opera in 13 paesi Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Malta, Andorra, Marocco, Grecia, Croazia, Olanda, Messico, Romania e Cipro. L’obiettivo dell’azienda è continuare il proprio piano di espansione geografica sia in Europa che in nuove destinazioni internazionali.

http://goldcar.es/it 

News Correlate