giovedì, 28 Marzo 2024

Grimaldi Lines rinnova partnership con Findomestic per viaggiare a rate

Prosegue anche nel 2017 la partnership tra Grimaldi Lines e Findomestic, che lo scorso anno ha garantito all’utenza un comodo servizio di pagamento rateizzato a tasso zero su tutte le destinazioni servite dalla compagnia di navigazione nel Mar Mediterraneo.

Anche per il 2017, dunque, i clienti di Grimaldi Lines potranno usufruire del pagamento in 5 o 10 rate a tasso zero su importi uguali o superiori a 300 euro. Inoltre, per tutti gli acquisti effettuati entro il 18 aprile 2017 il pagamento della prima rata è posticipato dopo Pasqua.

“Nel corso del 2016 il mercato ha mostrato di apprezzare il servizio di pagamento rateizzato che nasce dalla partnership con Findomestic- ha dichiarato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines – Abbiamo dunque scelto di rinnovarlo anche per la prossima stagione, nell’ottica di una politica tariffaria improntata al low-cost e sempre più attenta alle esigenze della clientela e alle istanze del mercato”.

“Siamo lieti di proseguire anche quest’anno la nostra Partnership con Grimaldi Lines che conferma il nostro principale obiettivo che è il miglioramento della qualità della vita dei nostri clienti, grazie alla facilità di accesso al credito. Questo naturalmente non prescinde da un presidio costante dell’accesso ai prestiti personali e ai finanziamenti che deve essere necessariamente sostenibile”, afferma Simona Viscusi, Responsabile Comunicazione Corporate di Findomestic.

Inoltre, per poter usufruire della rateizzazione, è necessario prenotare il viaggio con un anticipo minimo di 15 giorni dalla data di partenza. www.grimaldilines.com

News Correlate