Meridiana e Qatar, Riggio: decisione spetta al governo


La rottura del mondo arabo con il Qatar, nei suoi possibili effetti sull’integrazione tra Qatar airways e Meridiana, “è un tema di grande delicatezza” in cui “l’ultima parola spetta al governo”. Lo afferma il presidente dell’Enac, Vito Riggio ricordando di aver “caldeggiato” questa operazione.

“Finora nulla è cambiato nelle nostre relazioni, poi dipende dalla decisione del governo e una decisione ci sarà perché l’accusa (di sostenere i terroristi, ndr) è molto grave”, aggiunge Riggio. Le accuse “forse sono strumentali nel mondo interarabo”, ma “se avessero fondamento, le conseguenze sarebbero gravi. Non spetta a noi decidere ma al governo”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social