venerdì, 26 Aprile 2024

Moby rivenditore autorizzato ticket Expo 2015

Moby, nel ruolo di rivenditore ufficiale dei biglietti per Expo Milano 2015, ha pensato a una speciale promozione dedicata a tutti i suoi clienti. Chi acquisterà un biglietto per almeno un adulto per l’Expo attraverso il sito moby.it, avrà diritto ad uno sconto di 5 euro, al netto di tasse, diritti e competenze, per un viaggio verso Sardegna, Corsica ed Elba, e cumulabile con tutte le offerte speciali Moby.

“Expo 2015 è un evento importantissimo, crediamo molto nelle sue potenzialità di rilancio del turismo anche in termini di ricadute su tutto il territorio italiano. I milioni di turisti che arriveranno in Italia avranno la possibilità di non fermarsi a Milano ma approfittare dell’occasione per visitare le bellissime coste e isole del nostro Paese”, ha detto Eliana Marino, direttore commerciale Moby.

Continua infine la promozione del ‘Buono sconto’ fino al 30 giugno: chi acquista un biglietto per qualsiasi destinazione entro il 30 giugno riceverà un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo pagato, da utilizzare su tutti i collegamenti, in qualsiasi periodo e valido anche in altissima stagione, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa.

News Correlate