domenica, 5 Maggio 2024

Nel 2014 il debutto di Norwegian Getaway

Fuochi d’artificio, Acqua Park e complesso sportivo a 3 piani per la nave con base a Miami

Arriverà nel febbraio 2014 a Miami la Norwegian Getaway. Norwegian Cruise Line ha annunciato che nave offrirà l’Illusionarium, un’esperienza nuova di ristorazione e intrattenimento nata dalla prima collaborazione del genere tra l’innovativo team d’intrattenimento di Norwegian Cruise Line e la regista/coreografa di Broadway Patricia Wilcox, lo scenografo vincitore di un Tony Award David Gallo e il mago veterano Jeff Hobson.
Un'ulteriore emozione sarà fornita dai fuochi d’artificio che illumineranno ogni crociera. Ballando sotto le stelle nello spazio all’aperto dello Spice H2O, i passeggeri potranno ammirare uno spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo notturno, proprio sopra la nave. La nave dispone anche di un’Acqua Park. La Norwegian Getaway e  sua  sorella, la Norwegian Breakaway, sono le prime navi da crociera a offrire il ‘Free Fall’, 2 scivoli ravvicinati sui quali gli ospiti possono stare in posizione eretta sentendosi precipitare lungo lo scivolo ed entrando in un circuito emozionante. Altra novità sono i 2 scivoli gemelli chiamati ‘The Whip’. Il complesso sportivo a tre piani disporrà d’un percorso avventura multipiano nel quale gli ospiti potranno sfidarsi con più di 40 elementi, tra cui anche uno zip track. Un brivido fuori dal comune è quello offerto dal Plank, piattaforma che si estende per quasi 2,5 moltre la fiancata della nave. Tra le altre novità della compagnia, anche un campo da minigolf in versione oceanica a 9 buche, collocato al di sotto del percorso avventura, ideale per le famiglie che desiderano divertirsi in amicizia. Una parete da arrampicata, un trampolino bungee e Spider Web, una gabbia chiusa da arrampicata di oltre 7 metri dotata di uno scivolo a spirale, completano le attività.
Sulla Norwegian Getaway saranno presenti anche spazi riservati esclusivamente agli adulti. Lo Spice H2O è un’oasi per soli adulti con un’offerta di relax per il giorno e una di divertimento per la notte. Sul ponte numero 17, i maggiori di 18 anni avranno l’opportunità di usufruire di un altro rifugio privato – il Vibe Beach Club – acquistando un pass di accesso.
Quando la fame si fa sentire i passeggeri possono dirigersi verso il Garden Café, che offre un abbondante assortimento di deliziosi menù a colazione, pranzo e cena.
Attualmente in fase di costruzione presso il cantiere Meyer in Germania, la Norwegian Getaway peserà 146.600 tonnellate di stazza lorda e offrirà un’ampia gamma di sistemazioni. La nave da 4.000 passeggeri offrirà anche un ricco mix di cabine, tra cui The Haven by Norwegian, che comprende 42 Suite in cime alla nave in un ambiente esclusivo e ad accesso privato e 22 suite aggiuntive distribuite in tutta la nave; gli innovativi Studios, progettati appositamente per chi viaggia da solo; un’ampia gamma di Cabine Esterne, Cabine con Balcone e Mini Suites; assieme a Cabine Spa con Balcone, Spa Mini Suites e Spa Suites in prossimità della spa. La nave gemella della Norwegian Getaway, la Norwegian Breakaway, inaugurerà le proprie rotte annuali in partenza dal porto di New York a maggio 2013.
La Norwegian Getaway sarà impegnata in crociere di sette notti da Miami ai Caraibi orientali a partire dal 1° febbraio 2014, con scali a Philipsburg, St. Maarten; St. Thomas, Isole Vergini americane e Nassau, Bahamas. Ulteriori informazioni sulle cabine e sugli itinerari disponibili al link 

News Correlate