mercoledì, 24 Aprile 2024

Partnership tra Allianz Global Assistance e Euro Holiday Autos

Allianz Global Assistance e Euro Holiday Autos hanno siglato una partnership per lo sviluppo di ‘Collision Damage Waiver’ (CDW), un prodotto per l’azzeramento delle franchigie negli autonoleggi. La nuova soluzione assicurativa facoltativa è dedicata alle adv che possono proporla ai propri clienti in caso di prenotazioni di auto a noleggio. Il CDW che azzera la franchigia applicata al noleggio in caso di furto del veicolo o danneggiamento dovuto a urto, collisione, uscita di strada e grandine, con il prezzo competitivo di 10 euro per ogni giorno di noleggio contribuisce ad accrescere le commissioni delle adv che prenotano i propri autonoleggi sul sito euroholidayautos.it.
All’interno del portale le adv possono accedere a un parco auto costantemente aggiornato di oltre 800 mila vetture disponibili in oltre 5.000 località di noleggio in tutto il mondo. Per poter effettuare in pochi click quotazioni e prenotazioni, gli adv devono registrarsi e ottenere i codici di accesso.
A occuparsi della promozione e commercializzazione del brand Euro Holiday Autos presso TO e adv di tutta Italia è Interplanet, general sales agent con sede a Milano che negli ultimi venti anni ha collaborato con i più importanti marchi mondiali dell’autonoleggio. Interplanet mette a disposizione del trade un Help Desk B2B (02.40700749; dal lunedì al venerdì, 9-18; [email protected]), una rete di promotori distribuita in tutte le regioni della penisola e il supporto di marketing e comunicazione per tutte le attività B2B.

News Correlate