martedì, 19 Marzo 2024

Più vantaggi per clienti Meridiana grazie a partnership con Maggiore

Maggiore rinnova la partnership con Meridiana e lancia la promozione, valida fino al 9 aprile, che metterà a disposizione dei passeggeri di Meridiana uno sconto fino al 20% sul noleggio auto in Italia. Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il minisito dedicato o chiamando il 199 151 120 e fornendo il codice M029522.

L’estensione della partnership aiuterà i passeggeri di Meridiana ad assicurarsi soluzioni di mobilità pratiche e convenienti, offrendo sconti esclusivi sul noleggio con Maggiore. I clienti Meridiana potranno scegliere l’auto da noleggiare da un’ampia gamma di veicoli a disposizione presso gli uffici di Maggiore, presenti in tutta Italia. 

La partnership offre inoltre un accesso ai servizi di Maggiore attraverso il nuovo minisito multilingua https://meridiana.maggiore.it/.

“Siamo felici del rinnovo della partnership con Meridiana – sostiene Angelo Brienza Head of Marketing e Direct Sales di Avis Budget Group Italia – Questa partnership ci consente di offrire servizi ancora più integrati e al tempo stesso semplici, veloci e convenienti opportunità di viaggio per i loro clienti”.

“Il nuovo anno inizia con grandi aspettative vista l’intesa raggiunta con il Gruppo Avis Budget Italia, un’intesa volta a consolidare una partnership che dal 2014 ad oggi ha sempre avuto un trend di crescita positivo. Con l’introduzione di Maggiore, Meridiana aumenta l’offerta rivolta alla propria clientela che vede così notevolmente ampliate le possibilità di organizzare un viaggio completo e confortevole sotto ogni punto di vista”, commenta Andrea Andorno, Chief Commercial Officer di Meridiana.

News Correlate