Sabre ed Emirates raggiungono nuovo accordo di distribuzione

Sabre Corporation ed Emirates hanno siglato un nuovo accordo pluriennale di distribuzione a livello globale che consentirà agli agenti e alle agenzie di viaggio Sabre-connected di accedere ai contenuti di Emirates tramite il sistema di distribuzione globale (GDS) Sabre con effetto immediato. Inoltre, Emirates creerà e distribuirà le offerte NDC tramite il GDS Sabre.

Per Roshan Mendis, Chief Commercial Officer di Sabre Travel Solutions, “questo nuovo accordo dimostra il nostro impegno nel creare un modello di distribuzione sostenibile che porti benefici a tutti i componenti della filiera dei viaggi. Frutto di discussioni ponderate tra le parti, il nuovo accordo fornirà a Emirates e ai travel buyer un servizio dall’inestimabile valore, eliminando la complessità della procedura di acquisto – un aspetto imprescindibile per la ripresa del settore”.
Il nuovo contratto consentirà ad Emirates di connettersi a una rete globale di viaggiatori, e allo stesso tempo supporterà il vettore nella sua visione globale di fornire soluzioni personalizzate ai travel buyer e ai viaggiatori.
“Siamo lieti di aver raggiunto questo accordo di distribuzione con Sabre – ha affermato Adnan Kazim, Chief Commercial Officer di Emirates – Grazie ad esso potremo soddisfare le esigenze delle agenzie di viaggio nostre partner. Offrire loro flessibilità, scelta ed efficienza le aiuterà a recuperare nell’attuale situazione, consentendoci di crescere ed aumentare i ricavi”.

editore:

This website uses cookies.