venerdì, 29 Marzo 2024

Sabre presenta il nuovo airline storefront, nuova generazione dell’air shopping

Sabre Corporation annuncia l’implementazione del nuovo airline storefront, funzionalità all’avanguardia nel settore che semplifica il confronto delle offerte aeree sempre più complesse nel canale indiretto. Le nuove funzionalità del nuovo airline storefront sono disponibili tramite le shopping API di Sabre, che i rivenditori di viaggi possono sfruttare per creare una vetrina su misura e migliorare l’esperienza dei propri clienti. Sabre prevede di lanciare la nuova funzionalità per le adv tramite la piattaforma Sabre Red 360 nelle prossime settimane.

Alimentato dalle API di shopping di Sabre, il nuovo airline storefront risponde proponendo a schermo degli ‘scaffali’ digitali in grado di organizzare meglio l’ampiezza e la profondità dell’offerta di una compagnia aerea, in una schermata che le mette a confronto fianco a fianco per aiutare i viaggiatori a fare acquisti con fiducia e prendere decisioni di acquisto migliori per soddisfare le loro esigenze personali.

Per le compagnie aeree, il nuovo airline storefront permette migliori opportunità di differenziazione e commercializzazione nel canale indiretto, con risultati di ricerca dei voli che mostrano diverse offerte per un singolo volo. Per i travel buyer consente un confronto efficiente tra diverse opzioni di volo e aiuta i viaggiatori a scegliere l’offerta giusta per loro.

News Correlate