venerdì, 19 Aprile 2024

Sixt potenzia app per smartphone

E lancia anche la versione in italiano

Sixt ha potenziato la sua app smartphone per piattaforma Android. L’applicazione, oggi anche in italiano, presenta nuove opzioni che rendono più semplice e più flessibile la prenotazione dell’auto e fornisce la possibilità di noleggiare auto in oltre 100 paesi in tutto il mondo. É disponibile su Google Play Store. Tra le nuove funzioni quella di poter usufruire di tariffe prepagate molto convenienti. I clienti possono anche usare i loro smartphone per una veloce gestione delle loro prenotazioni, così come delle informazioni dei noleggi effettuati. Inoltre l’applicazione consente diverse opzioni che consentono di individuare il tipo di vettura che si intende noleggiare.
Grazie alla nuova applicazione, in molti paesi europei i clienti possono usare un QR code per ritirare la loro auto nelle agenzie selezionate. Quando si completa una prenotazione, il sistema manda il codice direttamente allo smartphone del cliente che dovrà presentarlo al banco Sixt per il ritiro della vettura.
La nuova applicazione offre anche servizi come le indicazioni per la una specifica stazione di noleggio, insieme all’utilizzo di tariffe flessibili e prezzi che fanno parte dei pacchetti Sixt Express Card e Sixt Corporate Card. 

News Correlate