sabato, 27 Aprile 2024

A Travelexpo c’è anche Valtur con la nuova piattaforma B2B

Con Business to Business bastano 5 clic per chiudere la prenotazione

Novità in casa Valtur. Accanto al lancio delle brochure Estate 2011, Villaggi Magic, VClub, Gioia Resort e I Viaggi, il TO presenta anche la nuova piattaforma ‘Business to Business’ già online, che consente di avere un filo diretto con le adv per offrire loro l'opportunità di gestire in maniera semplice, immediata e veloce le prenotazioni Valtur. Anche questa iniziativa, così come i cataloghi, verrà presentata alle adv che parteciperanno alla XIII edizione di Travelexpo, che inziia domani a Città del Mare di Terrasini per concludersi domenica 17 aprile. 
“Un progetto rilevante, che ci vede ancora una volta come il primo TO ad aver ottenuto la totale integrazione Internet con Ideal via Smartphone, quindi attraverso l'utilizzo di Iphone e IPAD – dichiara Olivia Tarulli, direttore Sistemi Informativi Valtur – questa piattaforma consente infatti di effettuare la prenotazione con solo 5 clic, 24 ore su 24, da qualsiasi luogo e soprattutto con la garanzia della conferma in tempo reale”.
Valtur ha deciso di rivisitare il sistema di prenotazione B2B ottimizzando i percorsi di navigazione per garantire alle adv partner una gestione di tempi e costi molto più pratica ed efficace. “Lo share di vendita B2B si attesta intorno al 35% – afferma Gabriele Rispoli, direttore commerciale Valtur – il nostro obiettivo per l'estate è di arrivare al 40% ed i primi dati confermano la nostra previsione di crescita, un risultato ottenuto anche grazie alla semplificazione della nostra piattaforma informatica”. Per poter usufruire del servizio messo a disposizione dal portale, basterà entrare nell'area riservata alle adv codificate con Valtur, effettuare la registrazione, scegliendo la propria login e password e attendere l'email di conferma dell'attivazione.

News Correlate