giovedì, 28 Marzo 2024

Accordo di collaborazione tra Ixpira e Siap

IXPIRA e SIAP siglano un accordo di collaborazione ed integrazione dei propri sistemi volto al miglioramento della gestione amministrativa delle prenotazioni dei servizi turistici acquistati.

Su Atlante Plus, il gestionale Front e Back Office di  SIAP, ora è disponibile la cattura dati delle pratiche IXPIRA: con un unico login, tramite un sofisticato processo denominato ‘Single Sign On’, è possibile accedere a tutte le proprie pratiche di prenotazione hotel e servizi direttamente da Atlante Plus, automatizzando il processo di compravendita dei servizi turistici ed eliminando ogni possibile errore di inserimento.

“Da sempre l’obiettivo di IXPIRA è mettersi al servizio delle adv con sistemi e prodotti in grado di ottimizzare i tempi di lavorazione – commenta Marco Paghera, DG di IXPIRA – Vogliamo mettere i nostri clienti nella condizione di guadagnare adeguatamente disponendo di un’ampia scelta di prodotto e un’assistenza di alta qualità: prima, durante e dopo la vendita. Ci è sembrato pertanto naturale dedicarci ad ottimizzare anche l’ultimo segmento del processo di vendita, la gestione amministrativa, affidandoci all’esperienza di un partner come SIAP, specializzato nello sviluppo di software management per tutte le esigenze del settore turistico”.

“Oggi più che mai, dove l’accesso ai servizi turistici acquistati dagli adv avviene dal web, l’idea di fornire un gestionale adv e TO, connesso con il mondo dei fornitori,acquista un’importanza fondamentale nella gestione dei processi operativi e contabili in agenzia. Con l’integrazione in Atlante Plus di IXPIRA, aggiungiamo alla procedura di cattura dati un altro importante partner strategico, e questo non potrà che far piacere ai nostri clienti”, aggiunge Marco Temporali, responsabile marketing e ricerca SIAP.

News Correlate