sabato, 27 Aprile 2024

BizAway si conferma tra i ‘Leader della crescita’

BizAway per il quarto anno consecutivo si conferma ‘Leader nella crescita’ de Il Sole 24 Ore e Statista classificandosi al 3° posto per la categoria ‘Ospitalità e viaggi’, e 50° nella classifica generale. Un riconoscimento che attesta la crescita di BizAway, che dal 2020 ha già raccolto quattro round di finanziamento rispettivamente da 2, 2,5 e da 10 milioni di euro sia nel 2022 sia nel 2023. Oltre ad aver concluso nell’ultimo anno l’acquisizione del ramo business di Next Generation Travel, BizAway cresce anche in termini di personale con un incremento del +171% solo nel 2023, e una conseguente espansione a livello di sedi: 8 in totale tra Italia (Spilimbergo, Milano e Padova), Spagna (Barcellona e Vigo), Albania (Scutari e Tirana) e l’inaugurazione a marzo della prima sede extraeuropea negli Emirati Arabi (Dubai).

“Siamo estremamente orgogliosi di ricevere questo riconoscimento per il quarto anno consecutivo. L’incredibile espansione che abbiamo registrato in termini di clienti, con oltre 1500 aziende, e in termini di organico, passando da 7 dipendenti nel 2018 a più di 250 nel 2023, con 7 uffici in Europa e la recente apertura a Dubai, è un indicatore tangibile del notevole sviluppo che la nostra azienda sta attraversando" commenta Luca Carlucci, CEO di BizAway – L’esserci posizionati al 50° posto assoluto e nuovamente tra i primi nel nostro settore è ulteriore motivo di orgoglio”.

Questo traguardo si inserisce in un anno ricco per BizAway che si è posizionata 32° nella classifica “Campioni della Crescita 2024 ”e 2° nella categoria ‘Turismo’ dell’Istituto Qualità Tedesco Qualità e Finanza ITQF e La Repubblica A&F, oltre al 301° posto nella classifica FT1000: Europe’s fastest growing company 2023 di Financial Times e Statista, con il primo posto nella categoria ‘Travel and Leisure’. Inoltre, BizAway è stata nominata nella shortlist di Capterra 2023 tra gli “Emerging Favorites” degli utenti come ‘Category Leader’ e ‘Frontrunners’ grazie alle performance ottenute attraverso i portali GetApp e Software Advice.

News Correlate