Costa Crociere annulla scali in Tunisia, Egitto e Israele per tutto 2011
Per la stagione 2012 così come già previsto nel catalogo gli scali sono confermati


A causa dei disordini delle ultime settimane in Nord Africa, Costa Crociere ha deciso di sostituire i propri scali in Tunisia, Egitto e Israele nel corso del 2011. I cambiamenti sono dovuti alla necessità della compagnia di anticipare, pianificare e assicurare per l'intera stagione la migliore qualità possibile nello svolgimento delle numerose e complesse operazioni tecniche e marittime. E soprattutto di ridurre al minimo, per quanto possibile, qualsiasi cambiamento di scalo dell'ultimo minuto.
Per l'intera stagione 2011, dunque, tutte le crociere di 7 giorni nel Mediterraneo di Costa Concordia, Costa Serena e Costa Magica, che comprendevano uno scalo giornaliero a Tunisi (Tunisia), cambieranno itinerario sostituendo Tunisi con Malta, Palma de Maiorca e Cagliari. Tutti gli itinerari nel Mediterraneo che comprendevano originariamente scali ad Alessandria, Haifa e Ashdod (Israele), saranno modificati offrendo scali alternativi, di equivalente fascino e interesse culturale, come Limassol (Cipro), Rodi (Grecia), Marmaris (Turchia) e i nuovi scali ad Alanya (Turchia) e Antalya (Turchia).
Contestualmente, però, Costa Crociere ha deciso sin da ora di confermare tutti gli scali previsti in Egitto, Tunisia e Israele per la stagione 2012, così come sono stati presentati nel Catalogo Annuale 2012, già lanciato in tutto il mondo lo scorso 15 febbraio.

 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social