Ora si può vivere la Giamaica anche con le ‘Airbnb Experiences’


Airbnb Experiences offre esperienze da vivere anche in Giamaica per rendere ancora più memorabile il soggiorno e la vacanza dei viaggiatori sull’isola caraibica. Oltre, infatti, ai classici alloggi ora è possibile vivere esperienze indimenticabili per entrare in contatto con lo spirito dell’isola. Le ‘esperienze’ sono attività più o meno brevi organizzate da host locali che forniscono ai viaggiatori un accesso privilegiato a spazi, momenti e luoghi della destinazione prescelta.

Solitamente organizzate da professionisti del luogo, anche se talvolta i gestori sono semplicemente persone che amano condividere emozioni e conoscenze, le ‘esperienze’ che possono essere vissute in Giamaica sono molteplici: ‘Rum Walk Jamaican Talk’ porterà i viaggiatori a scoprire la bevanda più famosa del paese girando in lungo e in largo Ocho Rios; ‘Rainforest Adventure’ darà la possibilità di visitare una proprietà privata caratterizzata da una jungla rigogliosa, fiori, piante e uccelli oltre a fantastiche cascate; ‘Honor a music icon through song’ immergerà il viaggiatore nel mondo della musica portandolo nel museo di Peter Tosh, icona del reggea, e facendo provare a lui l’ebbrezza di una incisione dal vivo di un disco; ‘Dine on the beach with a food blogger’ farà la felicità dei buongustai grazie ai numerosi assaggi della cucina locali in compagnia di una vera esperta di cucina Giamaicana.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social