giovedì, 25 Aprile 2024

Giorgio Denarosi new entry nel team di Ixpira per il Nord Italia

Il team di Ixpira si arricchisce con la presenza di Giorgio Denarosi, che entra in squadra con il ruolo di responsabile Vendite per il Nord Italia. Denarosi, con la sua trentennale esperienza nel tour operating – dapprima come addetto gruppi e booking, poi nel settore programmazione ed infine come commerciale – sarà un’importante risorsa operativa della divisione commercializzazione per Ixpira a supporto di tutte le attività del comparto sales.

La presenza di Giorgio Denarosi va ad integrare la struttura dei referenti sul territorio attualmente composta da: Luca Pagani per la Lombardia; Nives Pesic per il Lazio; Pierluigi Calandrelli per la Campania; Luca Renzi per Umbria, Marche e Toscana; Giovanni Vacanti per la Sicilia.

Per le restanti regioni, Ixpira si avvale della collaborazione dei professionisti Trustforce per ampliare su tutto il territorio nazionale la diffusione commerciale dei propri prodotti e servizi.

Giorgio Denarosi sarà presente alla serata ‘Ixpira On The Road’ organizzata a Monza giovedì 26 settembre, insieme a Luca Pagani e a Sergio Luongo, responsabile commerciale.

News Correlate