sabato, 27 Aprile 2024

GuesttoGuest lancia ‘Servizio Plus’: scambi casa con garanzie premium all-inclusive

‘GuesttoGuest’ offre a coloro che viaggiano con lo scambio casa la tranquillità di un servizio senza pari con Servizio Plus: garanzie premium in caso di danni o cancellazioni, verifica aggiornata e assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in 7 lingue, in caso di emergenza con un costo fisso di 10 euro a notte. In questo modo, gli ospiti non dovranno più preoccuparsi di circostanze impreviste durante lo scambio, inclusa la cancellazione all’ultimo minuto. Inoltre, ai membri di GuesttoGuest è sempre garantita una sistemazione. Gli ospiti sono inoltre coperti fino a 500.000 euro in caso di incidente o danno alla loro casa causato dall’ospite.

Con Servizio Plus il soggiorno e l’ospitalità tra i membri sarà ancora gratuito. Tutti i vantaggi inclusi nel pacchetto saranno disponibili a un costo forfettario di 10 euro a notte. Per esempio, una famiglia di 5 persone che viaggia per 7 notti pagherà solo 70 euro per l’intero soggiorno, un prezzo irrisorio rispetto a quello che una famiglia pagherebbe normalmente per una sola notte in un hotel o in una casa vacanza.

Il pacchetto Servizio Plus permetterà di soggiornare in una bella casa al mare, in montagna, in campagna, o in un accogliente appartamento in città semplicemente scambiando la vostra casa, con la certezza che in ogni fase del viaggio potrete usufruire di un servizio e garanzie all inclusive.

Da oltre 7 anni, GuesttoGuest lavora per promuovere lo scambio di esperienze in tutto il mondo. I GuestPoints hanno permesso un’espansione globale e maggiori opportunità di viaggio e mantenuto al tempo stesso la piattaforma fedele ai valori dello scambio casa: ospitalità e condivisione. Il gruppo GuesttoGuest, insieme al gruppo HomeExchange.com, possiede 450.000 case in tutto il mondo che rappresentano un patrimonio di esperienze di viaggio senza pari. Nel 2017 ci sono stati oltre 2,5 milioni di pernottamenti attraverso lo scambio casa.

News Correlate