venerdì, 26 Aprile 2024

HotelNerds: 3 innovazioni per aumentare coefficiente esperenziale del soggiorno

Il settore dell’ospitalità sta rialzando la testa ed è questo il momento migliore per presentare il frutto della ricerca e sviluppo del team HotelNerds by EasyConsulting. Si tratta di A.I. Sell, EPleasure, HotelEasyReservations: tre strumenti, perfettamente integrabili tra loro, che promettono di moltiplicare il coefficiente esperienziale di qualunque funnel di vendita.
“La personalizzazione in chiave esperienziale è il fattore vincente che permette di sottrarre una struttura ricettiva dalla competizione del prezzo – spiega Fabrizio Zezza, ceo di HotelNerds by EasyConsulting – Offrire esperienze autentiche e pacchetti costruiti attorno ad esse, permette di spostare l’attenzione sul valore anziché sul prezzo, aprendo la strada all’importanza di comunicare e vendere nella maniera più chiara, semplice e sicura possibile”.
Innovazioni targate Hotelnerds che verranno presentate al TTG di Rimini dove HotelNerds vestirà i panni della community online, mettendo da parte il suo ruolo di partner tecnologico per ricoprire quello di intervistatore e ricercatore dei fenomeni in un mercato in continua evoluzione. “La ricerca è sempre stata un elemento imprescindibile per lo sviluppo dei nostri prodotti – conclude Fabrizio Zezza – e le interviste sono il mezzo perfetto per ascoltare le idee e i progetti degli albergatori”.

News Correlate