giovedì, 28 Marzo 2024

In vacanza i problemi li gestisce Globy

Fino a 31 agosto -30% su polizze Globy Rosso e -15% su polizze Globy Veicolo

Per l’estate Globy mette a disposizione una vasta gamma di  soluzioni studiate per le specifiche esigenze dei  viaggiatori. Fino al 31 agosto, infatti, sono a disposizione dei viaggiatori sconti grazie alla promozione ‘Globy Rosso’ con un 30% di sconto sulle  polizze Globy Rosso emesse per destinazioni europee. Lo sconto andrà a cumularsi con gli sconti normalmente riservati ai gruppi da 3 persone in su e agli sconti famiglia.
Globy Rosso è la copertura  assicurativa che garantisce assistenza sanitaria 24 ore su 24, con rimborso o pagamento diretto delle spese mediche, farmaceutiche, ospedaliere e chirurgiche fino a  155.000 euro, assistenza ai parenti a casa (persone e abitazioni), agli animali domestici e durante il tragitto verso la località di inizio del viaggio. Il prodotto è riservato ai viaggi della durata massima di 45 giorni, con mezzi propri o prenotando i servizi tramite TO o fornitore.
Secondo una recente indagine compiuta da Confesercenti-Swg, l’estate 2012 vedrà un numero crescente  di italiani spostarsi in Italia o in Europa utilizzando mezzi propri e per periodi più brevi. Per questa tipologia di turisti, su  globy.it, acquistando fino alla fine di agosto, una  polizza ‘Globy Veicolo’, i viaggiatori su quattro ruote potranno ricevere uno sconto del 15%.
Globy Veicolo, attraverso una assicurazione di Mondial Assistance garantisce  soccorso stradale e assistenza in viaggio in Italia e in Europa. Molti i servizi offerti: soccorso stradale (traino), anticipo cauzione, anticipo spese di riparazione, rimborso spese di albergo (pernottamento), invio pezzi di ricambio, proseguimento del viaggio o rientro a domicilio, recupero del veicolo, spese di custodia, copertura  spese di abbandono legale e autista a disposizione per il viaggio di rientro a domicilio. 

News Correlate