mercoledì, 2 Dicembre 2020

Indie Campers lancia nuovi piani abbonamento per noleggio a lungo termine

Secondo un’indagine della piattaforma di noleggio Indie Campers, l’ultimo trimestre ha registrato un incremento del 66% nelle richieste di clienti interessati a lavorare da un camper, portando alla creazione di Vivere in Camper, nuovo prodotto su misura che propone un servizio di noleggio camper a lungo termine attraverso piani flessibili su base mensile o annuale.

L’azienda ha osservato un aumento nella durata delle prenotazioni, con un +225% su viaggi dalle 4 settimane in su (giugno-agosto 2020). Partendo da questi dati, Indie Campers ha disegnato un abbonamento ad hoc dalle 40 sedi distribuite tra Italia e Europa. “I numeri parlano chiaro. Abbiamo pensato fosse arrivato il momento di proporre qualcosa di nuovo e venire incontro a coloro che pensano a un periodo prolungato in camper ma non vogliono impegnarsi in acquisti onerosi. Oggi lo rendiamo possibile attraverso un noleggio a lungo termine, con tariffe accessibili e l’affidabilità del nostro servizio”, afferma il CEO Hugo Oliveira.

‘Vivere in Camper’ è il nuovo progetto della piattaforma di noleggio camper, in cui il cliente potrà personalizzare la propria esperienza partendo da 1 a un massimo di 12 mesi. Il prodotto si rivolge a singoli individui ma anche aziende, offrendo un’esperienza per staccare la spina e pensare a soluzioni alternative alla postazione di lavoro in città. Scegliendo tra 15 paesi a disposizione, è possibile cominciare il viaggio in una città e riconsegnare il camper in una location diversa.

In ogni abbonamento sono compresi assicurazione del veicolo, assistenza stradale, manutenzione regolare e assistenza clienti. Per i piani di abbonamento superiori ai 6 mesi, il servizio viene integrato con tavolo e sedie da esterni, kit di biancheria da letto e pulizia profonda post-noleggio per viaggiare con animali domestici. Oltre a un numero fisso di km incluso nel prezzo, sarà possibile acquistare ulteriori pacchetti integrativi. Con nove modelli a disposizione, ogni veicolo risponde alle più svariate esigenze e, per rendere l’esperienza adatta a qualsiasi condizione climatica, alcuni sono dotati di sistema ad acqua calda e riscaldamento autonomo. Le tariffe partono da 749 euro al mese per il piano annuale, a partire da Milano, Roma e altre principali città italiane.

 

News Correlate