lunedì, 23 Dicembre 2024

Israele, un nuovo sito per affittare case vacanze

Lanciato servizio flessibile e conveniente per un soggiorno in libertà in Israele

Tellavista.com è il nuovo sito che permette di prenotare online un appartamento in Israele. Il sito è disponibile in 8 lingue per offrire ai turisti, agli uomini d’affari e alle famiglie la possibilità di cercare, confrontare e prenotare online gli affitti a breve termine grazie ad un database composto da oltre 1200 appartamenti per soggiorni vacanza. Il sito, che copre interamente il territorio israeliano, rende il processo di prenotazione semplice e sicuro grazie ad una piattaforma di prenotazione alberghiera che consente agli utenti di prenotare una vacanza in linea con il proprio budget e il proprio stile di vita.
I visitatori possono perfezionare la ricerca in base a: data, prezzo (USA, dollari canadesi o australiani, sterline, euro o shekel), numero di camere, servizi e differenti località. Le caratteristiche speciali includono anche un nuovo tasto di ricerca, chiamato ‘kosher’, che è di particolare interesse sia per il proprietario dell'appartamento sia per la famiglia che vuole mantenere uno stile di vita kosher, e il ‘io voglio essere vicino a …’ funzione che permette agli utenti di cercare gli appartamenti vicino a siti o indirizzi che sono importanti per loro. Per molti appartamenti, non vi è nessun soggiorno minimo o massimo e il sito calcola automaticamente sconti per soggiorni più lunghi.
Le transazioni finanziarie sono sicure, i clienti pagano il 15-25% di deposito con carta di credito a Tellavista.com. Il resto può essere pagato direttamente al proprietario dell'appartamento o con carta di credito tramite Tellavista.com. Ci sono poi 3 gradi di politica di cancellazione a seconda della proprietà. Inoltre, vi è la possibilità di chiamare o visitare l'ufficio Tellavista a Tel Aviv. 

News Correlate