Restyling per la piattaforma di booking online di Italcamel, che in occasione del secondo compleanno ha deciso di puntare ancora di più sul dynamic packaging e incrementare l’inventory hotel a 100mila strutture.
“Abbiamo effettuato il restyling del booking online di hotel e servizi, sia per l’aspetto grafico sia per quello delle funzionalità. Abbiamo reso più immediate alla lettura e alla navigazione le informazioni presenti in home page e inserito nella pagina di risultato la ricerca degli hotel in relazione alla vicinanza dei punti di interesse delle città – spiega Simona Gagliazzo, e-business sales manager di Italcamel – Oggi i clienti sono molto esigenti e, per motivi di lavoro o leisure, spesso chiedono di soggiornare in un posizione vicina a una determinata strada, attrazione o centro congressi. Ecco che dalla mappa di geolocalizzazione degli hotel l’agente di viaggi passa direttamente alla maschera di prenotazione in un procedimento ora molto più rapido”.
Altra novità è la vendita online dei servizi land all’estero. “Prima le adv potevano prenotare sulla nostra piattaforma trasferimenti, escursioni ed attività in Italia, mentre i servizi all’estero dovevano essere richiesti offline al nostro ufficio booking. Per la stagione invernale tutto il prodotto servizi estero sarà disponibile e le agenzie potranno così aggiungere alla prenotazione alberghiera in completa autonomia anche i servizi a terra, sempre avvalendosi dell’assistenza e della prenotazione del nostro booking, che in caso di bisogno provvede a intervenire offline integrando la prenotazione su richieste particolari”.
Tags:Italcamel