Ixpira e Malta Tourism Authority insieme per promuovere l’arcipelago

Con la voglia di ripartenza e la ricca offerta di eventi speciali per l’estate 2022 la destinazione Malta spicca come una delle mete principali fra le isole del Mediterraneo, e già i primi dati ricevuti sono molto incoraggianti e confermano questo trend di crescita.
Si conferma anche il sodalizio fra Ixpira e MTA, anche quest’anno coinvolta in una serie di incontri ‘on the road’ nelle principali città italiane per presentare la ricca offerta turistica dell’estate maltese, creando occasioni di team building e di promozione del territorio. Assieme ad MTA è stato recentemente organizzato un mini torneo di Padel presso Tiempo Club Asd con la sentita partecipazione di alcune agenzie di viaggio romane, e dato il successo dell’iniziativa si prospetta un ‘bis’ per settembre.
Con la sua piattaforma multicanale in continua evoluzione, Ixpira si pone all’interno del nuovo mercato della distribuzione turistica con un’offerta di servizi, pacchetti semplici e composti, soggiorni e trasferimenti, riuscendo a coprire la domanda della adv a 360 gradi.
“Da sempre l’obiettivo di Ixpira è mettersi al servizio delle adv con sistemi e prodotti in grado di ottimizzare i tempi di lavorazione – commenta Marco Paghera, DG di Ixpira – Vogliamo mettere i nostri clienti nella condizione di guadagnare adeguatamente disponendo di un’ampia scelta di prodotto e un’assistenza di alta qualità: prima, durante e dopo la vendita”.
La piattaforma Ixpira è pensata per operare nel nuovo mercato del turismo, un mercato più che mai in continua e rapida evoluzione che genera domande cui dare soluzioni in tempi brevi e a prezzi competitivi con il mercato del booking on line. Inserimenti preziosi per dare ancora più spinta a quella che Ixpira considera una priorità della strategia commerciale: la cura dei rapporti con le adv, le prime vere cartine di tornasole in grado di registrare e riportare in tempo reale gli umori del mercato, indizi preziosi per chi è in grado di leggerli per essere sempre in grado di offrire prodotti e servizi innovativi, customizzati e in linea con le richieste e le tendenze del mercato.

“Queste azioni di condivisione sono per noi divulgatori della destinazione un’occasione importante per avere un rapporto diretto e costante con gli operatori al fine di promuovere l’arcipelago secondo le tendenze emergenti sull’isola. Queste attività, oltre a mostrare il coinvolgimento dell’Ente e dei player del trade creando sinergia nei riguardi della destinazione, rappresentano un incentivo all’organizzazione di situazioni simili verso l’arcipelago, adatto per team building, clinic e tornei di padel, grazie anche all’ampia scelta di strutture alberghiere e servizi presenti sull’isola”, ha detto Ester Tamasi, direttore di Malta Tourism Authority.
editore:

This website uses cookies.