venerdì, 29 Marzo 2024

Land of Fashion entra nel Programma Flying Blue di Air France-KLM

Land of Fashion entra a far parte del Programma ‘Flying Blue’ delle compagnie aeree Air France, KLM e Transavia. Grazie a questa partnership, la community Flying Blue godrà della possibilità di accumulare nuove Miglia scegliendo di fare acquisti in una delle oltre 600 boutique dislocate nei Village Land of Fashion (Mantova Village – Franciacorta Village – Palmanova Village – Valdichiana Village e Puglia Village), che offrono soluzioni fashion, ma non solo: il parterre dello shopping include anche accessori, complementi d’arredo, oggettistica e molto altro ancora. Un’esperienza di viaggio all’insegna della Dolce Vita italiana che racchiude, in sé, atmosfere, eleganze, attitudini ed emozioni tipiche del Made in Italy.

L’accordo, gestito da Hubsolute, fungerà da volano per i cinque Village, in grado di arricchire l’esperienza di viaggio dei soci Flying Blue con ulteriori, imperdibili “avventure” non solo di shopping, ma anche eno-gastronomiche; ogni Village, infatti, gode di un interessante carnet di proposte di ristoranti e locali in cui sostare per una pausa golosa, alla scoperta della cucina e dei sapori tipici del territorio di cui fa parte, sorseggiando preziosi nettari DOC.
La partnership consente ai membri del programma di loyalty Flying Blue di accumulare ulteriori Miglia, facendo acquisti negli store dei cinque Village di Land of Fashion (1 euro speso = 1 Miglio). L’attuale promo 1=1 sarà affiancata, nei prossimi mesi, da speciali finestre che prevederanno l’accumulo di un maggior numero di Miglia per ogni euro speso, in specifici periodo dell’anno (1=4).
Per accumulare e accreditare le Miglia ottenute, basterà sottoscrivere la Village Card gratuita (disponibile presso gli Infopoint dei Village) e presentare la propria Flying Blue Card unitamente agli scontrini relativi alle spese sostenute, sempre presso l’Infopoint: le Miglia saranno convalidate immediatamente

News Correlate