giovedì, 25 Aprile 2024

LateRooms.com lancia la newsletter per viaggiatori business

Intende proporre le soluzioni più adatte a chi viaggia per lavoro

LateRooms.com ha lanciato nei mercati europei di Italia, Francia, Spagna e Germania, una nuova newsletter rivolta a chi viaggia per affari, con l’obiettivo di venire incontro alle esigenze di chi si sposta per lavoro.
Con un aumento del 26% delle prenotazioni business in Europa nell’ultimo trimestre, e forte del successo di questa newsletter nel Regno Unito, LateRooms.com ha deciso di presentarla e anche in Europa un’offerta mensile di hotel nelle principali città europee, specificatamente selezionati per i viaggiatori d’affari. La nuova newsletter arricchisce l’offerta per le aziende che già consta del programma Area Business, servizio personalizzato e gratuito ideato per le prenotazioni aziendali.
La newsletter intende proporre le soluzioni più adatte a chi viaggia per lavoro, da appartamenti in centro a piccoli b&b in zone tranquille e ben collegate, da hotel in aeroporto a hotel boutique.
“Siamo entusiasti di lanciare la newsletter business anche in Europa – sottolinea Freya McAnally, manager del Team Internazionale di Marketing – quando si viaggia per affari si hanno esigenze molto diverse che non vanno sottovalutate: la presenza del collegamento wi-fi o il parcheggio in hotel ad esempio, possono essere determinanti per una buona riuscita del soggiorno. La nostra newsletter è stata creata proprio per venire incontro alle necessità specifiche di questo tipo di viaggiatori, proponendo un servizio ad hoc e una vasta scelta di strutture ideali per i viaggi di lavoro”.

 

News Correlate