Al fine di facilitare la gestione della propria prenotazione in questo momento di incertezza, Le Boat, leader di mercato nel settore delle crociere fluviali, con una flotta di 900 imbarcazioni e 38 basi in 9 paesi in Europa e in Canada, ha introdotto la formula ‘Naviga con fiducia’ che consente la cancellazione della vacanza fino a 48 ore prima della partenza senza penali, ottenendo un voucher valido per successive prenotazioni fino al 2021. La formula è valida per ora su tutte le partenze prima del 30 giugno 2020.
Le Boat ha adottato delle nuove misure di sanificazione a fine crociera: ogni imbarcazione viene pulita e disinfettata con speciali prodotti, una misura aggiuntiva alle consuete e puntuali operazioni di ripristino, per una maggiore protezione e sicurezza del successivo cliente.
L’iniziativa ‘Naviga con fiducia’ consente a chi ha già prenotato la propria vacanza a bordo di una delle houseboat di Le Boat di cambiare data, scegliendo una delle tante opportunità di crociera fino al 2021. Una crociera fluviale a bordo di una houseboat di Le Boat – facile da guidare, per la quale non è necessaria alcuna patente – è sempre un’ottima scelta, ma probabilmente lo è ancor di più in questo periodo.
L’equipaggio a bordo è formato dalla propria famiglia o dagli amici, la maggior parte delle destinazioni europee d’imbarco sono comodamente raggiungibili con la propria auto, i canali sono facilmente navigabili, si sceglie giorno per giorno dove e se fermarsi.
Sono tantissimi gli itinerari e le soluzioni proposte da Le Boat per una vacanza itinerante self-drive a bordo di una vera e propria casa galleggiante dotata di tutti i confort che, secondo il modello, può ospitare da 2 fino a 12 persone, oltre naturalmente agli animali domestici. Prima della partenza lo staff di Le Boat dà agli ospiti un brief completo di tutto ciò che è necessario sapere per sentirsi sicuri al timone.