martedì, 23 Aprile 2024

Le Boat lancia cancellazioni senza penali fino a 48 ore dalla partenza

Al fine di facilitare la gestione della propria prenotazione in questo momento di incertezza, Le Boat, leader di mercato nel settore delle crociere fluviali, con una flotta di 900 imbarcazioni e 38 basi in 9 paesi in Europa e in Canada, ha introdotto la formula ‘Naviga con fiducia’ che consente la cancellazione della vacanza fino a 48 ore prima della partenza senza penali, ottenendo un voucher valido per successive prenotazioni fino al 2021. La formula è valida per ora su tutte le partenze prima del 30 giugno 2020.

Le Boat ha adottato delle nuove misure di sanificazione a fine crociera: ogni imbarcazione viene pulita e disinfettata con speciali prodotti, una misura aggiuntiva alle consuete e puntuali operazioni di ripristino, per una maggiore protezione e sicurezza del successivo cliente.

L’iniziativa ‘Naviga con fiducia’ consente a chi ha già prenotato la propria vacanza a bordo di una delle houseboat di Le Boat di cambiare data, scegliendo una delle tante opportunità di crociera fino al 2021. Una crociera fluviale a bordo di una houseboat di Le Boat – facile da guidare, per la quale non è necessaria alcuna patente – è sempre un’ottima scelta, ma probabilmente lo è ancor di più in questo periodo.

L’equipaggio a bordo è formato dalla propria famiglia o dagli amici, la maggior parte delle destinazioni europee d’imbarco sono comodamente raggiungibili con la propria auto, i canali sono facilmente navigabili, si sceglie giorno per giorno dove e se fermarsi.

Sono tantissimi gli itinerari e le soluzioni proposte da Le Boat per una vacanza itinerante self-drive a bordo di una vera e propria casa galleggiante dotata di tutti i confort che, secondo il modello, può ospitare da 2 fino a 12 persone, oltre naturalmente agli animali domestici. Prima della partenza lo staff di Le Boat dà agli ospiti un brief completo di tutto ciò che è necessario sapere per sentirsi sicuri al timone.

News Correlate