L’Egitto riconquista gli italiani con il turismo subacqueo


Dopo il più che lusinghiero +94,1%, registrato complessivamente nel periodo gennaio-dicembre 2017 dagli arrivi italiani in Egitto e grazie anche all’incremento dei voli diretti dall’Italia verso le principali destinazioni del Mar Rosso, l’Ente del Turismo Egiziano partecipa anche quest’anno alla 26° edizione dell’Eudi Show di Bologna Fiera da domani, venerdì 2, a domenica 4 marzo 2018.

Con il direttore Cons. Emad Fathy Abdalla, il Paese parteciperà a quello che viene considerato il più importante appuntamento per il settore della subacquea con uno stand di 48 mq (Padiglione 36, Stand F09) e con la presenza di 4 coespositori rappresentanti di diving center delle perle del Mar Rosso: Sharm el Sheikh, Hurghada e Marsa Alam.

Vista l’importanza che ricopre questo settore del turismo nel Mar Rosso, l’Eudi Show di Bologna sarà un importante momento d’incontro e di confronto tra gli operatori italiani di questo specifico segmento e l’Egitto che costantemente li supporta in questa fase di ripresa.

La recente nomina di S.E. Rania Al-Mashat  a Ministro del Turismo Egiziano, insieme all’impegno del Governo e alle nuove strategie per incoraggiare il turismo, permetteranno all’Egitto di raggiungere nuovamente una posizione incontrastata nell’ambito delle destinazioni più richieste dai turisti italiani.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social