venerdì, 26 Aprile 2024

Londra , tour sui luoghi della storia di William e Kate

Operatori ed Ente del turismo britannico preparano pacchetti in vista delle nozze reali

E' passato appena qualche giorno dall'annuncio ufficiale delle nozze principesche di William e Kate, che gli operatori turistici sono già pronti a mettere nei loro cataloghi tour sulle orme reali. E l'Ente del turismo britannico ha messo a punto un percorso lungo i luoghi della loro 'love story' e una sorta di biografia itinerante delle loro vite.
I tour partono da quando William veniva fotografato con la cravatta rossa alla Wetherby School a Notting Hill, per arrivare all'Università St. Andrews, in Scozia, dove i due si sono incontrati. Qui è già pronto un tour romantico con sentieri e splendide vedute sulla baia e la casa in Hope Street. C'é anche un itinerario nelle discoteche che i due frequentavano e i luoghi dove si dedicavano allo sport. Viaggi organizzati anche sui sentieri di Kate, nel villaggio dove risiede la famiglia Middleton a Bucklebury nel Berkshire. E non manca nemmeno il Galles, dove Kate e William hanno annunciato di voler iniziare la loro vita coniugale nell'isola di Anglesey.
Ma dove si concentrerà il gran business turistico ovviamente sarà Londra nella zona di Westminster Abbey dove si celebreranno le nozze reali il prossimo 29 aprile. Si prevede la corsa alle prenotazioni negli hotel e nei bed and breakfast della zona per alloggiare non troppo distanti dal luogo delle nozze.

News Correlate