giovedì, 28 Marzo 2024

Meetic porta i single europei in vacanza a Creta con l’aiuto di Alpitour

Dal 30 settembre al 7 ottobre il Bravo Istron Bay di Villaggi Bravo a Creta è stato scelto da Meetic per ospitare un raduno di single provenienti da tutta Europa. Gli utenti iscritti alla piattaforma di dating per eccellenza potranno immergersi nelle acque della baia privata, incorniciata da una rigogliosa vegetazione, luogo ideale per fare nuovi incontri e vivere una vacanza indimenticabile. A partecipare sarà un centinaio di single provenienti da ben sette Paesi del Vecchio Continente: Francia, Germania, Italia, Regno Unito, Spagna, Olanda e Paesi Nordici.
Saranno loro i fortunati che potranno vivere 8 giorni tra sport di ogni tipo e appassionanti escursioni in luoghi magici, senza dimenticare una buona dose di relax e fantastici party fino a notte fonda.
Ed è così che Meetic, grazie alla collaborazione in esclusiva per l’Italia siglata quest’anno con il Gruppo Alpitour, continua a coinvolgere migliaia di single rendendoli protagonisti di un’esperienza unica.
“Si dice che chi viaggia abbia una marcia in più. Scegliere di partire da soli, per una vacanza all’estero e con tante persone che non si conoscono con cui condividere attività, momenti o intere giornate come in questo caso è una scelta importante, ma il risultato sarà davvero sorprendente – assicura Federica Cremascoli, Meetic Event Managers per l’Italia – Amicizia, calore, divertimento, relax e perché no, anche amore: questo è #awaytomeet!”.
L’organizzazione di viaggi rappresenta infatti uno dei principali servizi offerti da Meetic ai single europei, un progetto ambizioso e di respiro internazionale destinato ad arricchirsi ulteriormente di anno in anno. Oltre agli eventi, ben 6 mila in soli 3 anni, i viaggi vanno quindi a completare l’ampio ventaglio di attività proposte per permettere agli utenti di incontrarsi nella vita reale e favorire la conoscenza di nuove persone con le quali condividere interessi e passioni.
La collaborazione tra il Gruppo Alpitour e Meetic giunge così alla seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno con il soggiorno presso il Bravo Naxos Imperial nell’isola di Naxos. La professionalità, l’assistenza, la qualità nell’animazione e nella ristorazione di Villaggi Bravo hanno permesso di stringere un’importante sinergia fra le due realtà, entrambe fresche e dinamiche. “Siamo soddisfatti della partnership in esclusiva che abbiamo sviluppato con Meetic in questi due anni – commenta Alessandro Seghi, direttore Commerciale Alpitour – e siamo sicuri che questa collaborazione porterà a nuovi progetti per i single, in Italia e all’estero”.

News Correlate