Not Only Travel, società presente sul mercato da più di 10 anni, ha di recente lanciato una nuova versione della sua piattaforma, incrementata con nuove funzionalità e strumenti, con l’obiettivo di consolidare il rapporto con le agenzie di viaggio che desiderano offrire un prodotto personalizzato e creare in autonomia i propri pacchetti turistici aggregando servizi acquistati da diversi interlocutori.
Grazie agli innovativi strumenti di self booking offerti da Not Only Travel, le agenzie di viaggi possono ottimizzare i tempi di produzione e vendita e offrire al viaggiatore informazioni dettagliate e precise con immediatezza, flessibilità, ma soprattutto convenienza.
“Con questa nuova versione del portale siamo intervenuti su tutte quelle funzioni atte a ottimizzare l’attività quotidiana degli agenti di viaggi – dice Marco Ormas, CEO di Not Only Travel – Riteniamo di poter essere un partner ideale per le agenzie che vogliono offrire ai propri clienti servizi personalizzati e competitivi. Grazie a questi nuovi strumenti tecnologici e al supporto del centro prenotazioni le agenzie possono prenotare i servizi che meglio rispondono alle esigenze specifiche di ogni viaggiatore, offrendo una esperienza di navigazione fluida e processi di consultazione e prenotazione agili e precisi”.
Oltre all’aspetto tecnologico, punto di forza di Not Only Travel è l’ufficio operativo che offre supporto e consulenza alle agenzie nelle fasi pre e post vendita. Inoltre, grazie ad accordi esclusivi con una rete capillare di corrispondenti locali, Not Only Travel è in grado di supportare le agenzie anche nelle richieste speciali, come l’organizzazione di gruppi ed eventi.
Fondata nel 2012, Not Only Travel nel 2018 è entrata a fare parte del Gruppo Volonline ed è oggi guidata da Marco Ormas, figlio d’arte, che ha mosso i primi passi nel settore del turismo organizzato in famiglia, la Ormas Viaggi, storica agenzia di viaggi di Barletta che può vantare la prima licenza per attività di trasporto ferroviario e marittimo datata 1913.
“Ci distinguiamo da altre piattaforme simili perché puntiamo sulla consulenza e seguiamo i nostri clienti in ogni singolo passaggio. Siamo ben posizionati soprattutto nel Centro e nel Sud Italia e ci rivolgiamo alle agenzie di viaggi che operano nel settore del micro business travel, ovvero per chi deve organizzare trasferte di lavoro anche complesse per piccoli gruppi. Ci piace definirci una piattaforma “umana” che si avvale della tecnologia ma che non trascura le relazioni”, sottolinea Marco Ormas.