domenica, 22 Dicembre 2024

Nuova partnership tra SiteMinder e Cloudbeds

SiteMinder, l’unica piattaforma software che permette di potenziare i ricavi degli hotel, e Cloudbeds, la piattaforma che ridefinisce il concetto di PMS per il settore hospitality, hanno annunciato una partnership strategica per espandere la connessione tra le piattaforme e per sviluppare nuove opportunità di guadagno per oltre 60.000 albergatori a livello globale.

Questa collaborazione permetterà ai clienti di Cloudbeds di accedere direttamente alla piattaforma di revenue management di SiteMinder, mentre i clienti di SiteMinder avranno l’opportunità di utilizzare la piattaforma PMS leader di settore di Cloudbeds. In questo modo, l’accordo amplia le capacità di distribuzione e fornisce insight concreti agli albergatori, consentendo loro di prendere decisioni commerciali più efficaci.

L’obiettivo della partnership è di stabilire un nuovo standard di connessione tra le piattaforme, offrendo un’esperienza di onboarding ottimizzata e un’elevata precisione nelle operation per gli utenti.

“A fine 2023 abbiamo annunciato la nostra mission volta a rendere le attività di revenue management più accessibili a tutti gli hotel del mondo. Siamo entusiasti di collaborare con un leader del settore come Cloudbeds per portare avanti questo obiettivo, eliminando gli ostacoli causati dalla dispersione di dati importanti in sistemi singoli – afferma Sankar Narayan, CEO e Managing Director di SiteMinder – La partnership conferma il nostro posizionamento che mira a trasformare completamente la gestione dei ricavi per l’intero settore alberghiero globale, e testimonia i 50 miliardi di dollari di ricavi alberghieri processati annualmente attraverso la piattaforma. Questo accordo prosegue la tradizione di SiteMinder nel superare le barriere in un settore altamente frammentato”.

“La nostra partnership con SiteMinder rappresenta l’unione di due dei più importanti nomi del settore hospitality, uniti da un impegno comune volto a promuovere una maggiore integrazione tra le piattaforme alberghiere e a creare nuovi standard a beneficio degli albergatori di tutto il mondo. Questa collaborazione offre visibilità e controllo unificati sulle nostre piattaforme. Questo è solo l’inizio: siamo entusiasti di poter offrire a chi gestisce strutture alberghiere opportunità di guadagno incrementali, ottimizzando e semplificando gli aspetti operativi della connessione alberghiera”, ha detto Adam Harris, CEO di Cloudbeds.

News Correlate