venerdì, 30 Luglio 2021

Oltre 100 adv italiani al workshop Spagna Virtuale

Più di cento adv italiani hanno aderito il 16 e il 17 giugno al workshop Spagna Virtuale. Attraverso il sistema di  incontri one-to-one in videocall prefissate sono state organizzate oltre 700 incontri professionali nei quali gli agenti di viaggio hanno potuto parlare direttamente con i rappresentanti delle destinazioni spagnole, Dmc, alberghi e altri operatori turistici.

Inoltre il programma di presentazioni e tavole rotonde con relatori eccezionali è stato seguito con grande interesse da parte di espositori e partecipanti. Un pannel di relatori invitati di primo livello: Ivana Jelinic (presidente fiavet), Anthony La Salandra (Direttore di risposte turismo), Carlo Schiavon (country manager Costa Crociere), Leonardo Massa (managing director MSC), Francesca Marino (grimaldi), Valeria Rebasti (Volotea), Silvana Napolitano (Vueling), Jaime Domínguez Manrique de Lara e  Pietro Granato (Iberia), Andrea Funes (Air Europa), Gianni Rebecchi (Presidente Assoviaggi), Aldo Bevilacqua (Direttore AIDIT), Juan Baliño (Responsabile Promozione Turismo Bilbao Bizkaia), Carmen Sánchez (Resp.Turismo Ibiza), Alberto Pala (blogger) , (Gianluca Planamente Responsabile Commerciale Leisure GeoTravel Network), Loredana Bonuglia(Oet Roma) , Samuele Zerbini (Presidente Commissione Aidit) e Fabio Benedetti (Presidente Commissione turismo scolastico Fiavet).
Tutte le presentazioni e tavole rotonde dell’evento, sponsorizzato da Turismo dell’Andalusia, Turismo di Ibiza e Bilbao, sono a disposizione sulla piattaforma: www.f2fspagna.com fino il 7 luglio e per gli agenti che non sono registrati è possibile farlo per rivederle. Inoltre, anche dopo il 7 luglio, è possibile rivedere i seminari e leggere le news per ciascuna tavola rotornda. Basta mettere come parola chiave “spagna virtuale” nel box cerca in alto a destra sulla home page di www.travelnostop.com.

News Correlate