giovedì, 25 Aprile 2024

Oltre 3 mln di visite a Expo Dubai, atteso l’arrivo del campione Usain Bolt

L’Expo di Dubai ha superato 3 milioni di visite dalla sua apertura ad oggi, molte di queste sono state fatte da visitatori che sono entrati più volte nell’area dove sorge l’Esposizione Universale. Tuttavia resta un numero che gli organizzatori giudicano superiore alle attese della vigilia.
Per celebrare questo traguardo, è stata ufficializzata la partecipazione del campione olimpico Usain Bolt – 11 volte campione del mondo, otto volte medaglia d’oro olimpica – all’Expo per correre alla settimanale Family Run di sabato 13 novembre, insieme a tanti altri ragazzi che ogni sabato mattina prendono parte a questa corsa di circa di 2 km all’interno di Expo. L’evento è promosso da PepsiCo.
I numeri dell’affluenza alla manifestazione stanno crescendo velocemente perché inizia l’alta stagione a Dubai, con il clima mite e non afoso e l’apertura delle rotte turistiche, nonostante sia ancora obbligatorio il test molecolare per accedere negli Emirati Arabi Uniti. Tuttavia muovendosi per la città emiratina si nota a vista che la città si sta riempiendo di turisti. Dall’altra sono stati lanciati nuovi biglietti e abbonamenti dai costi vantaggiosi, che favoriscono la partecipazione, per chi è già a Dubai. Il pubblico online che ha interagito con Expo digitalmente, guardando almeno un evento, ha superato i 15 milioni di contatti.

News Correlate