Dopo il successo del ‘Ferrari Racing Day’ tenutosi all’autodromo del Mugello ad inizio giugno, prosegue il programma di incentivazione realizzato ad hoc dal Gruppo Oltremare per Riviera Maya e Messico.
“Accostare qualunque marchio al brand Ferrari dà lustro e visibilità enorme – spiega Stefano Uva, direttore commerciale del Gruppo – l’ultimo evento ha visto la partecipazione di circa 150 agenti, giornalisti ed operatori del settore turismo ed è stato trasmesso in diretta SKY, con un conseguente richiamo televisivo di primissimo piano”.
La partnership tra il TO e gli enti turismo Messico e Riviera Maya prosegue con ottimi risultati dal 2006 e si distingue dalla tradizionale sponsorizzazione, grazie alla creazione di iniziative ‘incentive’ ed eventi destinati alle adv, alle aziende, ai media ed al grande pubblico.
Tramite il programma di incentivazioni, vengono premiati i migliori venditori sulla destinazione: al raggiungimento di determinati obiettivi, gli agenti potranno partecipare in esclusiva ai ‘Ferrari Racing Days’, con accessi all’area paddock, area hospitality e location allestite per l’occasione. Il prossimo evento in programma è previsto per il 6 e 7 ottobre al Circuito Vallelunga.