venerdì, 29 Marzo 2024

Ixpira avvia partnership con Italia Rimborso per chi subisce disservizi aerei

Ixpira propone un servizio nuovo ed efficiente per le adv a beneficio dei passeggeri che viaggiano in aereo grazie ad una collaborazione con Italia Rimborso. Sul sito aziendale di Ixpira, infatti, sarà presente una nuova sezione dedicata, raggiungibile dalla home page. In caso di disservizio aereo, si potrà compilare il form che invierà automaticamente la segnalazione ad Italia Rimborso che gestirà il claim in tutte le sue fasi fino al risarcimento in favore del passeggero danneggiato dal malservzio.

“Da sempre l’obiettivo di IXPIRA – commenta Marco Paghera, DG di Ixpira – è mettersi al servizio delle adv con sistemi e prodotti in grado di ottimizzare i tempi di lavorazione. Per questo, per essere quindi sempre più vicini ai nostri clienti anche oltre il servizio vendita, abbiamo avviato con vivo interesse la collaborazione con Italia Rimborso che ha già dimostrato con successo la sua operatività in molteplici cause di disservizio in partenza da aeroporti del territorio nazionale e non solo”.

“Non tutti lo sanno, ma chi viaggia in aereo e subisce un disservizio può avvalersi di precisi strumenti normativi per chiedere rimborsi e indennizzi – commenta Felice D’Angelo, CEO di Italia Rimborso – La nostra azienda, che è ormai un punto di riferimento dei passeggeri aerei, accoglie la segnalazione e, nel caso in cui la pretesa risarcitoria o la richiesta della compensazione pecuniaria siano fondate, la porta avanti gratuitamente fino all’ottenimento delle somme spettanti, senza trattenere percentuali né provvigioni. La partnership con un’azienda leader del settore come Ixpira va nella direzione di un servizio sempre più ampio nei confronti di chi sceglie l’aereo per viaggiare. Un servizio di qualità che è ciò a cui noi puntiamo fin dalla nostra nascita, pur avendo mantenuto la gratuità nei confronti dell’utente. Siamo certi – conclude – che si rivelerà uno strumento importante per far valere i propri diritti che noi riteniamo assolutamente sacrosanto difendere”.

News Correlate