domenica, 28 Aprile 2024

Porte aperte in 200 concessionari per la Settimana del Camper

Iniziativa di Assocamp e Apc per far scoprire agli italiana i vantaggi di una vacanza open air

Si conclude domenica 26 febbraio l'iniziativa "Settimana del Camper, Porte Aperte" promossa da APC-Associazione Produttori Caravan e Camper e da Assocamp-Associazione Nazionale Operatori Veicoli Ricreazionali e Articoli per Campeggio. Per nove giorni, gli amanti del turismo "en plein air" possono visitare liberamente oltre 200 concessionari affiliati ad Assocamp aderenti all'iniziativa, per scoprire le peculiarità e i vantaggi del ‘camper style'.
"La Settimana del Camper – sottolinea Vittorio Dall'Aglio, presidente Assocamp – permette di consolidare la partnership tra comparto produttivo e comparto distributivo necessaria per superare il particolare momento economico che stiamo vivendo".                 
"Con il Porte Aperte nazionale, realizzato grazie al rapporto di collaborazione con Assocamp, – dice invece Paolo Bicci, presidente di APC –  ci rivolgiamo agli italiani che non si riconoscono nel turismo di massa e nei trend di vacanza, per invitarli a scoprire, attraverso il camper style, un modo  personale e libero di viaggiare 365 giorni l'anno, a contatto con i luoghi, le tradizioni e le comunità dei posti visitati".

News Correlate