domenica, 16 Maggio 2021

Ogni sabato on air i luoghi più belli dell’Italia raccontati da Radio 24 e Touring Club

Radio 24 e Touring Club Italiano presentano ‘Passaggio in Italia – Alla ricerca dei luoghi da scoprire’. Si tratta di un nuovo progetto cross mediale, partito il 17 giugno, sviluppato on air e online che accompagna gli ascoltatori alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli e, spesso, meno conosciuti del nostro territorio, di piccoli paradisi celati lungo le strade del nostro Paese, possibili mete per un viaggio.

Ogni sabato ”Passaggio in Italia’ descriverà borghi antichi, bellezze naturali e meraviglie architettoniche, percorsi, itinerari e attrazioni, cibi e leggende, storia ed eventi in tutte le regioni italiane.

In ogni puntata un viaggio o una meta, presentate da Annarita d’Ambrosio e Marta Cagnola ne ‘Il sabato del villaggio’, in onda ogni sabato dalle 15.
Per ogni viaggio una radioguida da scaricare gratuitamente sui siti di www.radio24.it e www.touringclub.it. A far da filo conduttore della radioguida Giulia e Stefano, due giovani viaggiatori che attraversano l’Italia “alla ricerca di luoghi da scoprire”.

Dal weekend romantico al viaggio con gli amici fino a quello in famiglia con i bambini, i consigli su cosa vedere, dove fermarsi, cosa mangiare, quali strade percorrere e quali punti meritino una foto panoramica. E tutti gli spunti di attualità che ci portano a scegliere un luogo.

News Correlate