Novità per i gestori delle strutture ricettive di tutto il mondo alle prese con le recensioni on line dei viaggiatori. Da oggi ReviewPro, che si occupa della gestione della reputazione online e social media per l'industria dell'ospitalità, diventa partner certificato di TripAdvisor, consentendo all'azienda di ottenere l'accesso ufficiale ai commenti, valutazioni e classifiche di Popularity Index degli alberghi in tutto il mondo.
Grazie a un accordo tra le due società, i clienti di ReviewPro potranno monitorare recensioni di TripAdvisor in più di 20 lingue. ReviewPro consente sia ad alberghi indipendenti sia a grandi catene di monitorare la soddisfazione degli ospiti in Tripadvisor.
"Questa partnership – spiega RJ Friedlander, ceo di ReviewPro – fornirà agli albergatori e dirigenti, nonché società di gestione alberghiera, strumenti di analisi senza precedenti. Questo aiuterà a comprendere ciò che i loro clienti stanno dicendo su TripAdvisor e sfruttare i nostri easy to use, potenti strumenti per aumentare la soddisfazione dei clienti".