domenica, 28 Aprile 2024

RoomRaccoon e HyperGuest insieme per potenziare distribuzione hotel indipendenti

RoomRaccoon, gestionale per hotel indipendenti, ha stretto una partnership con HyperGuest, piattaforma di distribuzione e connettività del settore alberghiero. Questa partnership strategica consentirà ai clienti di RoomRaccoon di accedere a un mercato di distribuzione globale e di vendere direttamente le proprie camere a partner B2B su larga scala.

La connessione API a due vie con il channel manager di RoomRaccoon garantisce la trasmissione istantanea di tariffe e disponibilità a HyperGuest, su tutti i canali: in tal modo gli albergatori possono ricevere un maggior numero di prenotazioni a commissioni ridotte da parte di agenzie, consorzi, OTA specializzate e agenzie viaggi aziendali.

“Stiamo ampliando sempre più le nostre integrazioni nell’ambito della distribuzione alberghiera, e dunque siamo entusiasti di collaborare con un’azienda come HyperGuest, che garantisce ai nostri clienti l’accesso a una vasta rete di distribuzione B2B – afferma Stevie Reffin, Responsabile Partnership di RoomRaccoon – Questa collaborazione permetterà agli albergatori di gestire le proprie tariffe in modo più semplice e di dare maggiore visibilità alle loro strutture, portando in ultima analisi a tassi di occupazione più elevati e a una maggiore redditività”.

Grazie alla trasparenza dei dati di prenotazione, l’integrazione con HyperGuest offre agli albergatori un controllo più diretto sul rapporto con gli ospiti. A differenza di quanto accade con le OTA, i clienti di RoomRaccoon hanno accesso ai dati degli ospiti sin dal momento della prenotazione, e possono offrire un livello superiore di personalizzazione. Inoltre, grazie a RaccoonUpsell, lo strumento di upselling automatico di RoomRaccoon, gli albergatori possono fare upselling e cross-selling dei loro servizi in automatico e aumentare così il valore di ogni prenotazione.

News Correlate