sabato, 20 Aprile 2024

Sabre nomina Paola De Filippo General Manager per il mercato italiano

Sabre Corporation fortifica il management italiano con la nuova nomina di Paola De Filippo. In qualità di General Manager, Paola rappresenterà Sabre nella regione italiana, definendo e guidando nuove strategie di segmento e opportunità, oltre a sviluppare e coltivare molteplici relazioni con i clienti chiave. In qualità di team leader per l’Italia, Paola aiuterà anche a guidare lo sviluppo di nuove attività e il rilascio di soluzioni per le agenzie di viaggio con il supporto del team di vendita locale.
Paola ha un forte background tecnologico, oltre a notevoli competenze nel coinvolgimento di agenzie e partner. Ha sviluppato una vasta esperienza in numerosi ruoli tra Roma e Londra: durante una dinamica carriera ventennale in Sabre ha sviluppato profonde relazioni con la comunità delle agenzie di viaggio, esplorando, misurando, riesaminando e migliorando le funzioni operative e gestendo con successo un elevato numero di progetti di conversione in tutta la regione EMEA.
Nel suo nuovo ruolo, oltre a rappresentare Sabre nel paese, Paola De Filippo guiderà le vendite, le operazioni commerciali e lo sviluppo del business per le agenzie di viaggio offline. Paola porta con sé una comprensione intima dei driver tecnologici alla base dei viaggi e delle sfide che le adv devono affrontare quotidianamente.
Prima di entrare a far parte del team commerciale italiano, Paola è stata recentemente responsabile alla guida del team Delivery di Sabre in EMEA, guidando con successo tutti i progetti di conversione nella regione, aiutando le nuove agenzie di viaggio a implementare la tecnologia Sabre nel loro workflow in maniera agevole e ordinata. Prima di entrare in Sabre, ha prestato servizio in Alitalia dove era agente di prenotazione e biglietteria, responsabile delle prenotazioni, delle cancellazioni, delle modifiche dei biglietti.
“Paola ha più di 20 anni di esperienza nel settore tecnologico e un eccellente curriculum nel supportare le agenzie di viaggio ad avere successo in un mercato altamente competitivo come quello di oggi – ha affermato Antonella Vecchio, Vice President, Sales e Distribution di Sabre Travel Solutions – È una persona orientata ai risultati con un talento per comprendere e guidare la trasformazione tecnologica e migliorare le prestazioni per le agenzie di viaggio, elemento che sarà una grande risorsa per i nostri clienti in tutta la regione. La sua nuova prospettiva, unita a proattività e dinamismo, si adatta perfettamente al nostro spirito imprenditoriale in Sabre Italia, e la sua capacità di riconoscere le esigenze dei clienti e approfondire le relazioni giocheranno un ruolo fondamentale con i nostri clienti”.
Con questa nomina, Sabre rinnova il suo impegno a supportare la crescita delle agenzie di viaggio nella regione e manifesta il suo entusuiasmo nel lavorare in maniera continuativa con l’industria per rimettere in movimento i suoi viaggiatori.

News Correlate