mercoledì, 24 Aprile 2024

Scoprire il fascino del Vaticano all’alba con il tour di Tripadvisor

TripAdvisor presenta ai viaggiatori il suo nuovo tour ‘Risveglio del Vaticano’. Per la prima volta, i viaggiatori possono visitare il Vaticano – l’attrazione più prenotata su TripAdvisor – in quasi solitudine prima dell’alba e prima che apra al pubblico.

Il tour è già disponibile e permette a un piccolo gruppo di viaggiatori di unirsi al ‘Clavigero’, il possessore delle chiavi del Vaticano, mentre apre le porte della Cappella Sistina, delle stanze di Raffaello, delle Gallerie e altro ancora, molte ore prima che questo luogo iconico apra al pubblico.

Dettagli sull’esperienza, prenotabile solo su TripAdvisor: il tour è accompagnato da una guida che parla inglese; il gruppo può essere di massimo 20 persone; è disponibile fino all’1 giugno 2019 (tranne alcuni giorni di interruzione). Costo: 449 euro.

Eccezionalmente, è permesso al gruppo e alla guida di parlare nella Cappella Sistina, un privilegio non possibile negli orari di apertura che dà a chi partecipa a questo tour la rara opportunità di visitare la Cappella Sistina con una guida esperta.

News Correlate