venerdì, 29 Marzo 2024

Soggiornare nel Gargano, la scelta è l’hotel

Terra ricca di bellezze come la foresta Umbra e di luoghi romantici e indimenticabili come la zona di Peschici e la necropoli di Monte Pucci, soggiornare nel Gargano offre tante possibilità di svago. Se poi la scelta è l’hotel, è possibile arricchire la vacanza con una struttura che offre servizi completi in ristorazione e accesso spiaggia oltre che una zona ottimale in cui spostarsi per visitare più facilmente queste meraviglie.

Cosa visitare nel Gargano, ecco alcune mete imperdibili

Un territorio ricco di bellezze naturali da visitare, il Gargano è pieno di tanti luoghi da poter visitare e spesso, anche a pochi passi da un hotel. Una soluzione, che in un territorio ricco di tradizione e di bellezze naturali, permette di coniugare la propria voglia di viaggiare con una struttura in cui ritornare per trovare ristoro e rilassarsi nelle calde serate estive. Quali sono le mete che non puoi assolutamente perdere nella tua prossima vacanza in Gargano e in hotel?

La foresta Umbra, è una di queste! Si trova ai confini del Parco Nazionale del Gargano e permette di ammirare una natura incontaminata e con diverse zone in cui poterti rilassare per la tua vacanza in famiglia. Sei una amante dell’avventura e non ricerchi solo una zona dedita al relax? Allora non puoi perdere una visita nella fantastica zona di Peschici e della necropoli di Monte Pucci per riscoprire un territorio ricco di tanta storia.

Se invece sei interessato anche ad una vacanza romantica, allora non puoi perderti i tramonti sulle tantissime spiagge presenti sul territorio come le più note Rodi e Vieste. Terra ricca anche di sapori, con prodotti tipici della cucina Pugliese come le orecchiette pugliesi o la paposcia, una pasta pane semplice da poter farcire con ingredienti salati o dolci.

Soggiornare nel Gargano in un Hotel? Ecco perché è una scelta da non sottovalutare

 

Con una vacanza in hotel, è possibile visitare tutte queste bellezze a pochi passi dalla struttura e non rinunciare a queste attività ma anche dedicarsi ad un completo relax. Come? Visita il sito del Hotel Orchidea Blu, una struttura ideale per una vacanza in hotel e a pochi passi dalle mete più gettonate del Gargano come la foresta Umbra, la zona di Peschici e della necropoli di Monte Pucci e delle bellissime spiagge di Rodi e Vieste.

 

Il parcheggio gratuito, permette di poter spostarsi più facilmente nel territorio e con una maggiore libertà anche sul quando spostarsi. Perché? Una vacanza in hotel, offre tantissimi vantaggi oltre a quelli della vicinanza nei posti più spettacolari e imperdibili del Gargano. Ad esempio, è possibile contare su un servizio spiaggia completo e che permette di godersi la bellezza del mare Pugliese ma senza rinunciare ai tanti comfort.

 

Un hotel è dotato anche di strutture dedicate ai piccoli con parchi giochi e un servizio di animazione che li segue in ogni momento e assicura una vacanza in famiglia al top. Completo anche di un ottimo servizio di ristorazione, per gustare i piatti tipici della tradizione Pugliese e potersi ritagliare un momento speciale nella propria vacanza con una o più cene romantiche.

 

News Correlate