sabato, 27 Aprile 2024

Sposarsi a St Vincent e Grenadine

Pacchetti di soggiorno e attività per matrimoni esotici nelle Piccole Antille

Le isole di St Vincent e Grenadine sono lo scenario perfetto per una fuga d’amore ai tropici. L’arcipelago è anche il luogo ideale per l’organizzazione di un matrimonio esotico, a piedi nudi su una spiaggia, a bordo di uno yacht o in una villa privata con vista mare. Le strutture alberghiere sull’isola di Canouan, Tamarind Beach Hotel & Yacht Club e il Canouan Resort & The Grenadines Estate Villas garantiscono privacy, relax e cura di ogni minimo dettaglio per i novelli sposi.
Il Canouan Resort & The Grenadines Estate Villas, situato nell’omonima isola di Canouan, si compone di suite e lussuose ville fino a sei camere, con piscina e numerosi servizi a cinque stelle. Organizzare qui il proprio matrimonio è ancora più facile grazie all’assistenza dei wedding coordinator presenti all’interno della struttura. Il pacchetto ‘For the Fortunate Two’ offre la possibilità di scegliere fra 2 tipologie di cerimonie, presso la caratteristica chiesa inglese risalente al XVII secolo oppure direttamente sulla spiaggia. In aggiunta, la struttura si occupa dell’organizzazione del ricevimento nuziale e di altri servizi speciali su richiesta tra fiori, fotografo e musiche.
Il Tamarind Beach Hotel & Yacht Club, sull’isola di Canouan, conta 40 camere e 8 suite distribuite lungo uno tratto di spiaggia. Il Tamarind offre agli sposi servizi dedicati e ‘Honeymooners offer’, un pacchetto valido tutto l’anno (a eccezione dei periodi festivi) che prevede upgrade in suite vista mare su disponibilità, e una bottiglia di benvenuto in camera all’arrivo, per prenotazioni effettuate almeno 60 giorni prima della partenza.
Hotelplan propone un pacchetto presso Tamarind Beach Hotel & Yacht Club che prevede un soggiorno di 9 giorni/7 notti, avvicinamenti dall’Italia con voli di linea British Airways e voli interni Liat. Tariffe a partire da 2.290 euro a persona in camera doppia con trattamento di pensione completa (tasse aeroportuali escluse da 380 euro a persona. Per prenotazioni con almeno 60 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza è previsto upgrade in suite vista mare (salvo disponibilità) e bottiglia di benvenuto in camera all’arrivo. 

News Correlate