venerdì, 26 Aprile 2024

Su ALMA TV arriva ‘L’argonauta’, nuova trasmissione dedicata ai viaggi

Arriva una nuova produzione dedicata al ‘viaggio’ su ALMA TV, con un format da 24 puntate, dal titolo ‘L’Argonauta’. A condurlo la giornalista Vassiliki Tziveli, che da perfetta padrona di casa, accoglie personaggi popolari del mondo della musica, della cultura, dei media e dello sport, per invitarli a parlare di un luogo che ha loro trasmesso forti ed importanti emozioni.
La partenza è prevista il 2 Maggio alle 19 sul canale 65 del digitale terrestre, con replica il giorno successivo, alle ore 11.
Ogni nuovo viaggio, con le sue partenze ed i rientri, lascia qualcosa di speciale e meraviglioso dentro di noi, grazie ad un mix di esperienze, che sono una sorta di caleidoscopio coloratissimo, ricco di ricordi e momenti di gioia vissuti per il mondo. Gli ospiti de L’Argonauta racconteranno le loro forti vibrazioni, i racconti ricchi di aneddoti, le curiosità, coadiuvati da immagini e video personali, come album speciali per mostrare quell’angolo di mondo attraverso i propri occhi e la propria anima.
“L’Argonauta è occasione di tripla gioia – dice Vassiliki Tziveli – per l’onore di condurre un programma nazionale su Alma Tv, per poter scoprire luoghi bellissimi e ricchi di magia, per poterlo condividere con il pubblico che considero la mia fonte di ispirazione, considerato che mi accoglie nelle loro case”.
Alcuni ospiti accolti nello studio de L’Argonauta sono: Massimo Di Cataldo (cantautore), Francesca Antonaci in arte Gegia (attrice), Roberto Ciufoli (attore), Andrea Michelozzi (giornalista), Andy Luotto (attore-chef), Alberto Di Chiara (ex calciatore), Alessandro Di Pietro (giornalista-conduttore televisivo), Angelica Amodei (giornalista), Marco Lo Russo (Musicista), Corrado Ruggeri (giornalista), Gabriele Marconi (attore-imitatore), Enzo Bucchioni (giornalista) e tanti altri ospiti illustri.
Ogni puntata ha la durata di 24 minuti tutti da vivere nei luoghi da sogno raccontati attraverso i contributi video personali degli ospiti in studio.

News Correlate