sabato, 27 Aprile 2024

Tecnologie più avanzate per albergatori grazie a MyForecast e SiteMinder

MyForecast e SiteMinder hanno unito le forze per organizzare un evento, svoltosi a Roma lo scorso 6 giugno, il cui tema affonda le radici nella tecnologia alberghiera e nel suo utilizzo per aumentare la competitività nel mercato e ottenere un numero maggiore di prenotazioni.

“MyForecast – afferma Vito D’Amico, fondatore e CEO di Sicaniasc hospitality – è un software indispensabile per gli hotel indipendenti e i gruppi alberghieri che vogliono migliorare le proprie performance e raggiungere ottimi risultati. La collaborazione con SiteMinder in questo tipo di eventi, dove gli hotel vengono a contatto con nuove idee per sviluppare la loro attività, ci aiuta a capire quali opportunità possono nascere nell’industria alberghiera oggigiorno”.

“La collaborazione con MyForecast ha rappresentato un’occasione molto importante per noi di SiteMinder. L’Italia è il quinto paese più visitato al mondo, nonché uno dei mercati principali del settore alberghiero. Ciascuna struttura ricettiva adotta diverse tecniche per attrarre nuovi viaggiatori ed essere più competitiva, ma è fondamentale che tutti gli albergatori abbiano fiducia negli strumenti tecnologici disponibili sul mercato e mantengano una mente aperta verso le nuove strategie”, dice Daniele Di Bella, vicepresidente EMEA presso SiteMinder.

Per maggiori informazioni www.myforecastrms.com

News Correlate